Il nostro Centro Estivo per Voi

SpazioGioco non si ferma mai! Grazie al vostro supporto, quest’anno diamo il via al nostro Centro Estivo, costruito interamente per Voi, seguendo i valori di SpazioGioco. Il tema centrale saranno i Quattro elementi della natura: Fuoco, Aria, Acqua, Terra.

Ogni elemento ha le sue caratteristiche e ciò influirà sulle attività e i laboratori che vi proporremo.

Ma il punto chiave sarà creare uno Spazio dove ritrovare il concetto di tempo lento e di riscoperta, dal punto vista sociale a quello più giocoso.

Il Centro Estivo inizierà il 20 giugno e terminerà il 29 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30. Il Centro Estivo è progettato per bambini dai 4 agli 8 anni, con tessera Arciragazzi (si può sottoscrivere al costo di 10€). Il prezzo complessivo è di 100€.

La programmazione delle giornate è la seguente:

Mattina: tempo permettendo, svolgeremo attività in esterna, attività motorie e outdoor/outdoor urbano con le educatrici di SpazioGioco e partner esterni.

Pomeriggio: si tornerà alla Ludoteca, dove i bimbi avranno a che fare con attività più creative e artistiche, sempre con le nostre educatrici e partner.

Per il pranzo: sarà a cura della famiglia (in sede è possibile riscaldare le vivande), tranne il mercoledì nel quale sarà prevista la pizza. (Se dovesse esserci tanta richiesta potremmo includerlo nel programma, affidandoci a partner esterni, con un sovrapprezzo settimanale di circa 20 euro per chi possiede la carta soci Arciragazzi).

Merenda: a cura di SpazioGioco.

Saranno previste delle gite con cadenza settimanale.

Per ogni domanda potete scriverci qui: spazio.gioco.pv@gmail.com o telefonare a questo numero 351 6946957 (lun/ven 9-12).

Per iscrivere i vostri bimbi invece compilate questo modulo.